Un’elegante location in Franciacorta ha fatto da cornice alla serata.
Il 2024 per me si è concluso nel migliore dei modi, grazie a un evento aziendale che ho organizzato per un mio storico cliente, che si è detto pienamente soddisfatto e mi ha espresso la sua riconoscenza. Si tratta di un’importante società di distribuzione di pneumatici, che ha voluto celebrare la conclusione dell’anno e il periodo delle feste con un evento esclusivo.
La raffinata location che ha ospitato la serata si trova in Franciacorta, splendida zona alle porte di Brescia famosa soprattutto per i suoi vini e le sue cantine. Qui si sono incontrati i circa 300 dipendenti che l’azienda ha voluto radunare, per ringraziare tutti dell’ottima performance realizzata nel 2024 e condividere gli obiettivi dell’anno che sta per iniziare.
Dopo gli interventi dei dirigenti, con gli auguri e le premiazioni ai dipendenti che si sono distinti, la serata è proseguita con una cena di gala apprezzata da tutti i presenti e l’intrattenimento musicale corredato dall’open bar.
Sono contento di essere riuscito anche stavolta a esaudire le richieste del cliente con questo evento aziendale e sorprenderlo con la cura minuziosa di tutti i dettagli – uno dei miei punti forti – per un evento del quale mi sono occupato non solo come organizzatore dietro le quinte ma anche come conduttore sul palcoscenico.